Quali sono le vostre politiche di reso e rimborso per gli ordini online?

Risposta:
Il cliente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti. Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo inviando una e-mail a: acquisti@ethicsport.com oppure telefonando alla sede operativa di ES Italia Srl allo (0039) 0541 607325. 
A partire dal giorno di questa comunicazione, il cliente dovrà restituire i beni entro i successivi 14 giorni ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005. La merce dovrà essere restituita nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione) e completo della documentazione fiscale annessa. Le spese di spedizione relative all’invio della merce che il cliente intende rendere sono a carico di ES Italia S.r.l., che invierà il proprio corriere per effettuare il ritiro. 

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, ES ITALIA S.r.l. provvederà al rimborso dei prodotti oggetto del recesso entro 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.
Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario e in questo caso il cliente dovrò comunicare a ES ITALIA S.r.l. le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessarie all'effettuazione del rimborso.
STORE
LOCATOR

Scopri il punto vendita
più vicino alla tua città.
PROVINCIA

DISTANZA