Sono un vostro fedele cliente, e volevo sapere se TESTOGEN può aiutare durante i periodi di carico e quale sia la modalità ottimale di assunzione. Il prodotto può essere assunto insieme a FL100 Sport?

Esperto Risponde

Testogen è un integratore che, grazie alle caratteristiche dei suoi ingredienti, svolge un’azione tonica e contribuisce alla riduzione della stanchezza fisica e mentale. La presenza di zinco ad alto dosaggio coadiuva inoltre il mantenimento dei normali livelli di testosterone nel sangue. Il prodotto apporta inoltre Tribulus terrestris con una concentrazione del 60% in saponine e apporta Policosanoli con una concentrazione del 95%.
Il prodotto, grazie a tutti questi ingredienti attivi e concentrati, può risultare un ottimo coadiuvante per chi cerca maggiore competitività e carattere agonistico, per chi vuole contrastare stanchezza fisica e mentale, anche per chi desidera contrastare lo stress ossidativo tipico dei periodi di allenamento molto intensi.
Si suggerisce l’assunzione di 2 cpr/giorno, preferibilmente al mattino, per un periodo di circa 2-3 mesi. Sono suggeriti cicli di assunzione con pause di 15-20gg tra un ciclo e l’altro.
Il prodotto può essere utilizzato anche insieme ad altri integratori con finalità diverse, e quindi anche in contemporanea ad FL100Sport.

Domande

STORE
LOCATOR

Scopri il punto vendita
più vicino alla tua città.
PROVINCIA

DISTANZA