Domande e Risposte

La linea Energia Rapida Professional (ERP) è stata concepita per offrire una risposta energetica intensa e duratura agli sportivi impegnati in attività sportive che richiedono un grande dispendio energetico. ERP è realizzato sfruttando la sinergia di 4 carboidrati sequenziali, uniti ad una discreta quantità di caffeina. Questa speciale formulazione conferisce al prodotto rapidità di azione e un effetto duraturo. Un solo pack di ERP apporta ben 120Kcal, contiene un liquido molto fluido ed estremamente energetico e digeribile, ciò lo colloca ai vertici della categoria. ERP è quindi adatto per sportivi, anche professionisti, con richieste energetiche molto importanti.

La linea MaltoShot è stata concepita invece per pianificare la distribuzione delle energie durante le attività sportive intense.
MaltoShot è realizzato sfruttando la sinergia tra ben 5 carboidrati sequenziali, in una formulazione davvero innovativa, fluida ed estremamente digeribile, ma che non contiene caffeina.
Durante un allenamento o una gara con richieste energetiche importanti è bene anticipare il calo delle energie con prodotti specifici come MaltoShot, la cui speciale formulazione permette di rilasciare un flusso energetico costante e duraturo. La differenza tra MaltoShot e ERP è nel timing di assunzione: prima si deve assumere MaltoShot, che non stimola con la caffeina ma distribuisce ottimamente le energie, grazie ai 5 carboidrati sequenziali, poi, nella seconda parte di allenamento o gara si dovrebbe assumere ERP, che apporta sempre energie frazionate, ma con un flusso un po’ più rapido e stimolante, proprio per ottimizzare la seconda frazione di lavoro.

STORE
LOCATOR

Scopri il punto vendita
più vicino alla tua città.
PROVINCIA

DISTANZA