Domande e Risposte

Nei vari prodotti che trovi sul mercato gli acidi grassi della serie Omega 3 possono essere disponibili in forma di trigliceride (TG) o in forma di estere etilico (EE), ovvero strutture molecolari diverse.

In natura gli Omega3 si trovano naturalmente nell’olio di pesce sotto forma di trigliceridi (compresi i principi attivi EPA e DHA). Gli Omega 3 nella forma TG sono più biodisponibili rispetto alla forma sintetica EE, che rappresenta la forma commerciale più economica e diffusa nel mercato. Pertanto, a parità di quantità, i primi (TG) risultano molto più attivi e assimilabili dei secondi (EE).



La Ricerca EthicSport ha formulato OMEGA 3TGX®, che rappresenta una fonte concentrata e purificata di acidi grassi della serie OMEGA 3 in forma di trigliceride, con elevata concentrazione di EPA e DHA.

Perché scegliere OMEGA 3TGX®?

Perché gli acidi grassi presenti in OMEGA 3 TGX® (compresi i principi attivi EPA e DHA) sono concentrati come trigliceridi,  perché il processo di purificazione segue standard molto elevati, garantendo un prodotto purificato e facilmente digeribile, perché la presenza della miscela di tocoferoli naturali contrasta l’ossidazione e ne preserva l’integrità dell’olio contenuto.
Perché utilizza VivoMegaTM TG60, una materia prima di qualità superiore, che è certificata seguendo il protocollo IFOS (International Fish Oil Standards) su indicazione del produttore.
STORE
LOCATOR

Scopri il punto vendita
più vicino alla tua città.
PROVINCIA

DISTANZA