Borraccia "Limited Edition Giro d'Italia" in omaggio con SuperHydro

29/04/2022
ethicsport en borraccia_alimited_edition_giro_ditaliaa_in_omaggio_con_superhydro_1133_ 002

Una nuova borraccia. In edizione limitata. È quella che il team Drone Hopper Androni Giocattoli utilizzerà al Giro d’Italia ormai prossimo alla partenza da Budapest il 6 maggio.

La borraccia, realizzata da Roto, è presentata dal team in stretta collaborazione con EthicSport, Lauretana e Bottecchia, i partner che trovano spazio, unitamente al logo della squadra, su quello che si prefigura già come un nuovo atteso oggetto da collezione per tanti appassionati.

Completamente nera, di appeal, con il solo beccuccio arancione a richiamare proprio i colori di EthicSport, la nuova borraccia prima dell’inizio del Giro d’Italia sarà presto presentata sui canali social del team proprio dagli otto corridori che parteciperanno alla corsa rosa.

Parallelamente all’utilizzo da parte dei corridori durante il Giro d’Italia, la borraccia sarà disponibile presso i punti rivendita EthicSport. 
L’azienda di Riccione, che si occupa dell’integrazione di Drone Hopper Androni Giocattoli da quest’anno, ha contribuito al progetto e permetterà a tutti gli appassionati di averla in omaggio acquistando l'irdosalino energetico di nuova generazione SuperHydro.
Sarà proprio SuperHydro il prodotto che il team userà per tutta la stagione e per le 3 settimane della corsa rosa.

STORE
LOCATOR

(ITALY)
Find out the nearest store to you.
PROVINCE

DISTANCE