Il 25-26 Novembre 2006 nella due giorni moscovita è arrivata una bellissima medaglia d’oro ai campionati del mondo:
Enrico Fabris 1° classificato nei 10.000mt nella ESSENT ISU WORLD CUP Mosca.
La collaborazione tra la nazionale di Velocità su ghiaccio e l’integrazione professionale EthicSport continua anche per il 2007 e non c’è modo migliore per festeggiare!
Un applauso grandissimo da tutto lo staff EthicSport a Enrico Fabris, che conferma le sue caratteristiche di grande campione.
Un ringraziamento speciale va all’eccellente C.T. Maurizio Marchetto, che ha saputo preparare e motivare adeguatamente i ragazzi della nazionale durante tutto il lungo periodo preparazione agli eventi importanti. Un grazie speciale anche al Dr. Filippo Balestreri, colonna portante dello staff medico.
Questa è la dimostrazione che gli strepitosi risultati ottenuti alle Olimpiadi non sono un caso, ma il frutto di una attenzione ed una cura di tutti i particolari, dal regime dietetico personalizzato agli allenamenti studiati ad hoc. Medico e CT hanno studiato programmi differenziati e personalizzati di integrazione alimentare ed atleti ed atlete sono sempre sotto costante controllo medico.
La crescita individuale e collettiva nasce anche dall’attenzione e dalla cura posta in aspetti particolari come questi, ed è uno dei segreti che porta