Sono 3 le maglie di campionessa nazionale per le ragazze del Team Alé BTC Ljubljana

24/08/2020
ethicsport en sono_3_le_maglie_di_campionessa_nazionale_per_le_ragazze_del_team_ale_btc_ljubljana_1070_ 002

Giornate indimenticabili per il team Alé BTC Ljubljana che nel giro di 48 ore ha festeggiato tre titoli nazionali grazie alle ottime performance delle proprie ragazze. A 24 ore di distanza dal titolo a cronometro, la spagnola Mavi Garcia ha dato un’ulteriore dimostrazione di forza conquistando, in solitaria, anche la prova in linea del Campionato Spagnolo Donne Elite.
Decisamente Felice Mavi Garcia: “Sono molto contenta. Oggi non sapevo come sarebbe potuta andare la corsa perché ero sola, senza compagne e non sapevo se potevo difendermi dalle mie avversarie, ma la verità è che oggi ho avuto una giornata molto molto positiva, mi sono sentita forte fin dall’inizio e una volta che ho capito che la strategia della Movistar era attaccare in continuazione, una dopo l’altra, mi sono accordata con Ana Santesteban per attaccare a nostra volta sulla salita e provare a ridurre il numero di ragazze della Movistar sulla testa. Ci abbiamo provato, siamo rimaste noi due da sole al comando, siamo andate d’accordo e poi sull’ultima salita ho deciso di attaccare, di arrivare sola e sono molto molto contenta”.
Conferma in Thailandia, invece, dove Jutatip Maneephan si è laureata nuovamente campionessa nazionale su strada vincendo allo sprint. 
Complimenti alle neo-campionesse nazionali e a tutto lo staff del team Alé BTC Ljubljana guidato dalla general manager Alessia Piccolo!

STORE
LOCATOR

(ITALY)
Find out the nearest store to you.
PROVINCE

DISTANCE