FERROSPORT 4
INTEGRATORE DI FERRO PER LA VITA ATTIVA
20 buste da 3 g
Integratore di FERRO con acido folico e vitamina C.
Prodotto utile per integrare l'alimentazione e per chi ha carenze di ferro. Facilmente digeribile e assimilabile, adatto anche per lo sportivo
A chi si rivolge
- Stati carenziali di ferro non patologici
- Per chi pratica attività sportive intense
- Sportivi che manifestano cali di rendimento imputabili alla necessità di ferro
- Alle donne soggette a maggiore perdita di ferro

Per procedere con l'acquisto devi effettuare il login.

E-mail
Password

Dimenticato la password?
Nuovo utente?
Disponibilità del prodotto
Disponibile
*Inserisci la quantità
Importo finale
€ 14,00
Ho una lieve carenza di ferro e ho iniziato ad utilizzare Ferrosport su consiglio del mio nutrizionista. A differenza di altri integratori di ferro non ho riscontrato problemi allo stomaco, la polvere si scioglie bene in acqua, è molto gradevole e io sono davvero soddisfatto.
GIOELE BERTOLINI - CicloCross
INFORMAZIONI: Il ferro contribuisce al normale metabolismo energetico, alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina. Permette il trasporto di ossigeno nell’organismo e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Le persone che praticano attività sportive intense possono avere necessità di una alimentazione più ricca di ferro. La Vitamina C accresce l’assorbimento del ferro.
CARATTERISTICHE: FerroSport® è un integratore alimentare di Ferro, Acido folico e Vitamina C. Il ferro contenuto in FerroSport® è in forma di pirofosfato ferroso (bivalente), una forma tollerata e massimamente biodisponibile di questo elemento.

La nuova formula messa a punto dalla Ricerca e Sviluppo EthicSport ha reso FerroSport® ancora più solubile, gradevole e permette un’assunzione prolungata del prodotto senza alcun effetto indesiderato a livello intestinale. Il prodotto è facilmente digeribile ed assimilabile, è adatto per lo sportivo o per chi svolge una vita attiva. FerroSport® apporta 21 mg di ferro per busta che equivale al 150% dell’RDA , ovvero il massimo dosaggio consentito per un integratore di ferro.
Il prodotto non contiene glutine (Gluten Free) è pertanto indicato anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine.

In Sintesi
- Integratore al massimo dosaggio di Ferro
- associato con Vitamina C e Acido Folico
- altamente tollerabile
- specificamente studiato per la vita attiva
- Gluten Free
Indicazioni
Il prodotto è utile per integrare l’alimentazione di Ferro.Utile come complemento alimentare in caso di ridotto apporto dietetico o aumentati fabbisogni non patologici, come le attività sportive di resistenza, la gravidanza, l'allattamento, ecc.
Indicato anche per gli sportivi soggetti a stati carenziali di ferro.
Istruzioni per l'uso
Disciogliere il contenuto di una busta in circa 100 cc di acqua e bere rapidamente. Assumere 1 busta al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.
Ingredienti
Sorbitolo, Ferro pirofosfato (maltodestrina, esteri degli acidi grassi, cloruro di sodio, lecitina), Aroma: arancio, Vitamina C (Acido Ascorbico), Acidificante: acido citrico, Vitamina E acetato (DL-alfa-tocoferil acetato, amido di mais, gelatina, saccarosio, sodio alluminio silicato), Coloranti: curcumina e cocciniglia, Edulcorante: sucralosio, Acido folico.
Tabella nutrizionale
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Per dose (1 busta)%NRV per bust
Analisi media
Ferro21 mg150%
Vitamina C80 mg100%
Acido folico150 mcg75%
Vitamina E12 mg100%


NRV: Valori Nutritivi di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011

Avvertenze
Conservare al riparo della luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato. L'assunzione del prodotto è controindicata in persone con ipersensibilità accertata verso il ferro. Contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere blandi effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, privo di Beta2-agonisti, diuretici, amfetamine ed efedrine.

17/11/2015 - Beatrice Vico

Giudizio:

Ho una lieve carenza di ferro e il mio nutrizionista mi ha consigliato di integrare con Ferrosport.  Con questo prodotto mi trovo bene, soprattutto perché non rimane "pesante" sullo stomaco.

29/05/2015 - Graziella Crocetta

Giudizio:

lo sto utilizzando da una settimana e mi sto trovando bene.

18/05/2015 - Chiara Nicosia

Giudizio:

I miei valori ematici sono tornati nella norma. 

31/03/2015 - Angela Bertazzoni

Giudizio:

Finalmente un prodotto per il ferro che riesco a digerire. 

Grazie alla collaborazione tra la Nazionale Italiana MTB, tra le due stelle della Maratona italiana Anna Incerti e Ruggero Pertile e tra alcuni dei migliori atleti della Nazionale azzurra di nuoto è stato possibile realizzare una serie di test su prodotti specifici per queste discipline. Scopri i test degli atleti!

Potrebbe interessarti anche...

Per procedere con l'acquisto devi effettuare il login.

E-mail
Password

Dimenticato la password?
Nuovo utente?

Hai dimenticato la password?

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto e clicca su INVIA.
La password ti verrà spedita immediatamente

*E-mail
* Campi Obbligatori
STORE
LOCATOR

Scopri il punto vendita
più vicino alla tua città.
PROVINCIA

DISTANZA