Che differenza c'è tra SportFruit e MaltoShot Endurance?

Esperto Risponde

SportFruit è un prodotto ottenuto da sola frutta, speciale per chi pratica sport. È stato studiato per essere un intermedio tra un prodotto solido (barretta) e un prodotto liquido (gel energetico). È in pratica un prodotto semi-solido pensato per offrire una risposta energetica a chi vuole masticare qualcosa, ma ha necessità di un prodotto molto digeribile e facile da deglutire. SportFruit è ricco di energia, si ottiene dalla frutta, si mastica al volo e si digerisce con estrema rapidità, è quindi adatto per sportivi, anche professionisti, che devono gestire le energie in condizioni talvolta complesse. 

La linea MaltoShot è stata pensata per pianificare la distribuzione delle energie durante le attività sportive intense.
MaltoShot è realizzato sfruttando la sinergia tra 5 carboidrati sequenziali, in una formulazione molto innovativa, fluida ed estremamente digeribile. MaltoShot non contiene caffeina.

Durante un allenamento o una gara con richieste energetiche importanti è opportuno anticipare il calo delle energie con prodotti specifici come MaltoShot o come SportFruit. 
La differenza tra MaltoShot e SportFruit è sostanziale: MaltoShot si beve e SportFruit si mastica. 
Generalmente, per una corretta pianificazione delle energie il timing di assunzione è molto importante, suggeriamo pertanto di assumere prima SportFruit e poi MaltoShot, così da avere un flusso energetico  ben distribuito durante le varie fasi del lavoro.

Domande

STORE
LOCATOR

Scopri il punto vendita
più vicino alla tua città.
PROVINCIA

DISTANZA