Il ritrovo del rinnovato Team Dilà-Kuota, è stato l’occasione per il primo briefing tecnico tra le atlete - capitanate dalla plurititolata lituana Edita Pucinskaite, lo staff tecnico e il dr Massimiliano di Montigny, consulente Ethic Sport e responsabile dei rapporti coi grandi Team.
Come da abitudini, Ethic Sport sostiene atleti e Team non solo con una linea di prodotti di grande qualità, ma anche con il sostegno tecnico necessario per ottimizzarne utilizzo ed efficacia.
Molto soddisfatto per la nuova collaborazione il Team Manager del Team, Max Bonanomi: “E’ una scelta importante per le nostre ragazze. La certificazione che accompagna i prodotti e la loro qualità ci permetteranno di lavorare con la massima serenità ”.
Anche Edita Pucinskaite – campionessa Mondiale 1999 e maglia rosa 2006 e 2007 e una delle atleta più rappresentative del team – è felice per la scelta fatta dalla sua dirigenza: “già in passato ho avuto modo di utilizzare i prodotti della linea Ethic Sport e ne ho apprezzato l’efficacia. Resto convinta che bilanciare la propria alimentazione abbinandola a una corretta integrazione sia importante quanto seguire una giusta preparazione. Proprio per questo non posso che essere soddisfatta della decisione presa per la squadra”.