Perché il nuovo FLUID MOTION® (formula FORTE) è ancora più efficace nel dare sollievo alle articolazioni?

Esperto Risponde


Fluid Motion è un integratore che coadiuva la regolare funzione delle cartilagini e il mantenimento di tessuti connettivi normali, grazie alla presenza di Vitamina C, Rame, Zinco. Acido ialuronico e estratto standardizzato di Curcuma BCM-95® sono ingredienti innovativi e rendono la formula di Fluid Motion ancora più innovativa ed efficace.
Le proprietà benefiche e antiossidanti della Curcuma sono piuttosto note, i benefici si evidenziano proprio nel contrastare i processi infiammatori. In Fluid Motion è stata utilizzata una speciale curcuma bioattiva, standardizzata in curcumina, che è il suo principio attivo.

Cosa dice la letteratura su BCM-95 e Acido ialuronico?

L’estratto di curcuma BCM-95 possiede un’elevata biodisponibilità, è standardizzato al 95% in curcuminoidi (curcumina) ed oli essenziali (Ar-turmerone) naturalmente presenti nel rizoma della pianta. Questa particolare combinazione aumenta la biodisponibilità dei componenti attivi senza dover ricorrere ad additivi sintetici ottimizzandone, così, l’efficacia già a basso dosaggio. 
BCM-95 è circa 7-9 volte più biodisponibile rispetto alla curcumina comune. È bene sapere che grazie a questa speciale combinazione, concentrazioni significative di curcumina persistono nell’organismo fino ad 8 ore dalla somministrazione orale. 
L’efficacia di BCM-95 è clinicamente supportata da numerosi studi condotti in tutto il mondo. L’elevata biodisponibilità ed il rapido assorbimento favoriscono l’attività anti-infiammatoria e gli effetti anti-ossidanti, anche a basso dosaggio.
L’acido ialuronico stimola la formazione del collagene e del tessuto connettivo, aumenta la plasticità dei tessuti e garantisce anche un’ottimale idratazione cutanea. Questa molecola ha inoltre proprietà cicatriziali e coadiuva processi antinfiammatori.

Domande

STORE
LOCATOR

Scopri il punto vendita
più vicino alla tua città.
PROVINCIA

DISTANZA