POWERFLUX - L’avanguardia nell'integrazione pre-gara

05/06/2019

La ricerca EthicSport in questi anni si è sempre distinta per l’elevato livello di innovazione e nel 2019, dopo tanti mesi di lavoro, presenta ancora un prodotto dalle caratteristiche uniche, studiato per ottenere elevate prestazioni.

Una delle domande più ricorrenti che ci si sente fare è: “cosa posso pendere prima di una gara”?
EthicSport ha ideato PowerFlux, un prodotto all'avanguardia nell'integrazione sportiva, che serve proprio a preparare l'organismo all'attività sportiva intensa in pochi minuti. Questo prodotto promette energia di lunga durata e muscoli pronti e reattivi in brevissimo tempo.

I concetti su cui si basa questo pre-workout innovativo sono i seguenti: ossido nitrico, effetto antiossidante, energia duratura ed effetto ergogenico.

Perché l’Ossido Nitrico è così importante?
L’ossido nitrico è responsabile della vasodilatazione, un fenomeno naturale messo in pratica dal nostro organismo per facilitare il trasporto di sangue e nutrienti verso i muscoli e i tessuti. Un’efficiente produzione di Ossido Nitrico consente anche un’ottimale reattività muscolare e un minore consumo di ossigeno. Diversi studi mostrano che i nitrati assunti con la dieta portano alla generazione naturale e ottimale di ossido nitrico.
In Powerflux sono contenuti i nutrienti per attivare tutte le vie di produzione dell’ossido nitrico (esogena e endogena). 
Powerflux contiene un estratto concentrato di Red Beetroot (Trubeet), che attraverso una speciale tecnologia estrattiva è capace di concentrare proprio i nitrati naturali della barbabietola rossa. I nitrati assunti con l’alimentazione, soprattutto se trattenuti in bocca, a contatto con i batteri presenti nel cavo orale, riescono a fissarsi in buona parte nelle ghiandole salivari e vengono rilasciati gradualmente, offrendo un potenziale beneficio alla performance. PowerFlux contiene anche Arginina e Citrullina, due amminoacidi che abbinati contribuiscono proprio alla formazione di Ossido Nitrico, ma sfruttando un meccanismo parallelo.

La speciale formula di PowerFlux apporta antiossidanti forti, che permettono una sorta di “protezione” dall’ossidazione dell’ossido nitrico, rendendo più performante il risultato finale!

PowerFlux lavora anche su un fronte parallelo, offrendo energia di lunga durata all’organismo. L’innovativa formulazione apporta Destrine cicliche altamente ramificate (HBCD), Palatinose e Fruttosio, tre carboidrati che permettono una cessione di glucosio continua e graduale.

Altri ingredienti contenuti in PowerFlux svolgono invece un deciso effetto ergogenico. Infatti la presenza di vitamine particolari (C e B3) e della caffeina consentono di ottenere tre effetti importanti come la riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, un’ottimale lucidità e reattività sia fisica che mentale, e la piena efficienza del metabolismo energetico.

Tutte queste caratteristiche, combinate tra loro, sono molto importanti per assistere al meglio la performance in fase Pre-Workout. 

I muscoli risulteranno pronti e reattivi, l’energia a disposizione sarà distribuita nel tempo offrendo il potenziale per prestazioni intense e di lunga durata.
PowerFlux è talmente innovativo che EthicSport ha depositato domanda di brevetto e ha scelto un tappo dosatore che è un brevetto industriale e che può contenere una quantità di attivi che fino ad oggi era impossibile trasportare in un tappino.

In sintesi PowerFlux è la scelta giusta PRIMA di un'attività fisica intensa. Assiste un’ottimale produzione di Ossido Nitrico, svolge una potente azione antiossidante, genera un effetto ergogenico intenso e offre energia di lunga durata.

Come si utilizza: Affinché PowerFlux possa dare il migliore risultato è consigliato un flacone al giorno, circa 10-20 minuti prima della sessione di lavoro, da assumere in 2-3 sorsi a breve distanza, trattenendolo in bocca per qualche secondo e miscelandolo con la saliva, per poi deglutire.

SCHEDA PRODOTTO

STORE
LOCATOR

Scopri il punto vendita
più vicino alla tua città.
PROVINCIA

DISTANZA